Mululu Make up97

martedì 4 luglio 2017

DENTI più BIANCHI?! Vi presento l'azienda "CARBON COCO TEETH WITHENING"

Ciao a tutti miei cari e benvenuti in questo nuovo articolo! Oggi a seguito del video che vi ho pubblicato qualche giorno fa, voglio approfondire la mia graditissima :) collaborazione con l'azienda Carbon Coco. 



La Carbon Coco è un'azienda stabilita e originaria dell'Australia, un continente cosi lontano, che produce prodotti eccezionali per l'estetica a 360 gradi dei nostri denti. L'input che mi ha portato a collaborare con l'impresa, è stato l'entusiasmo e tutto quello che c'è dietro un'azienda di elevata fama mondiale. Ringrazio tutta la Carbon Coco per l'opportunità e spero che il lavoro svolto per la medesima sia stato di gradimento. Presto che è tardi haahahah :D incomincio la mia recensione! 



Il pacchetto mi è arrivato in una classica bustina della posta con qualche giorno o settimanella ora non ricordo precisamente :) , non ho pagato dogana e spedizione (non so se extra collaborazione si pagano). La cosa importante haahah che sia giunto a destinazione bello intatto! Ora andiamo alla scoperta :D



All'interno ho trovato : una cartolina pubblicitaria riguardo l'articolo e dietro le istruzioni step by step raffigurate (tutto ovviamente in inglese), uno spazzolino classico e il barattolino di carbon coco. 

Prima di parlarvi del prodotto ci tengo a precisare alcuni concetti in modo : schietto, chiaro e sincero più che mai!

1) il trattamento sbiancante per i denti che vi sto per proporre NON SOSTITUISCE in nessun modo interventi eseguiti da professionisti qualificati e che operano nel settore dell'odontoiatria 

2) l'articolo che vi sto per proporre può essere un AIUTO ECONOMICO per chi non ha la possibilità di mettersi sotto le mani di un dentista per i costi elevati (ma giusti secondo me) di uno sbiancamento professionale


VI PRESENTO IL "CARBON COCO"


Il CARBON COCO è un trattamento ECONOMICO per sbiancare i denti e renderli esteticamente migliori. Dal nome si riesce già ad intuire di cosa si tratta e in che modo può avvenire l'operazione di sbiancamento. Eh si, ragazzi.. avete indovinato! proprio lui.. il CARBONE, che almeno una volta nella nostra vita abbiamo trovato nella calza della befana ahahaha :) perchè magari non eravamo stati bravi.. che ricordi! Questo materiale dal tipico colore nero intenso, si trova in commercio in diverse tipologie/usi, ed anche nel settore dell'estetica, spicca per le sue abili capacità, chiaramente se ben utilizzato :). 



Il prodotto si presenta in barattolino in plastica con apertura/chiusura comoda, ben salda ed igienica :). All'interno troviamo questa polvere finissima di carbone adatta per l'uso specifico già mensionato. Quantità super abbondante per tantissime operazioni, le quali risultano: scorrevoli , veloci e mega semplici. Molte cose ve le tralascio perchè tanto a fine articolo trovate il link del video che vi ho caricato sul canale Youtube, in cui potete vedere passo dopo passo il carbon coco all'opera ed altre info che qui non vi ho scritto nuovamente :). Detto ciò, continuiamo! 



Nella prima settimana non ho notato nessun cambiamento. Successivamente l'ho incominciato ad inserire nella routine usandolo 2 volte a settimana e li pian piano i primi benefici :). Più sono andata avanti e... dopo un mesetto ho tirato giù le mie conclusioni!

1) ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE VEDERE I BENEFICI DALLA PRIMA OPERAZIONE. Perciò non rimanete delusi se non vedete all'istante dei denti stile star hollywodiane :) 

2) MOLTO MA MOLTO conta da che base si parte e qui mi spiego meglio. Se partite da una dentatura di color giallo per renderla accettabile ci vorrà tempo, se partite da una dentatura nella fascia media con qualche mesetto dovreste vedere i risultati (ad esempio io) , se invece rientrate nella sezione denti già bianchi, in quel caso i benefici del carbone si vedeno quasi subito. Partire da una dentatura giallissima e partire da una extra bianca è completamente diverso, ma con pazienza, costanza e determinazione tutti possono avere dei risultati niente male. 

3) IL CARBONE IN QUESTIONE è un metodo economico per ottenere col tempo uno sbiancamento NON PROFESSIONALE ma assolutamente accettabile :)

4) SE AVETE PROBLEMI DI DENTI valutate il caso e traete le vostre conclusioni 

Sono questi in modo principale i punti che ci tenevo a condividere con voi lettori e amici virtuali :). Cosa dire ancora.. mmmmm.. ah, si! Cosa ne penso del prodotto? E' un'articolo interessante ma che richiede pazienza prima di vedere i benefici. Mi piace perchè grazie a questi prodotti chiunque,in linea di massima, può regalarsi un trattamento migliorativo e sono felice che aziende come la Carbon Coco produce articoli di questo calibro. Nel complesso è un OK per quanto riguarda i risultati che ho ottenuto e niente hahaahah :D. 

Vi lascio ai link qui sotto per andare a vedere il filmato che vi dicevo, cosi oltre ad una teoria approfondita, potete vedere la pratica sul campo di battaglia hahahaahh :D. Spero l'articolo vi sia piaciuto.. bacioni enormi e alla prossima! 



INFO GENERALI SULL'AZIENDA : 

VIDEO sul mio canale youtube per vedere come funziona il CARBON COCO ed altre info non mensionate qui : 
https://www.youtube.com/watch?v=Ik_uQrI0ur0

- PRODOTTO che avete visto all'opera : 
https://carboncoco.com/products/carbon-coco-activated-charcoal

- FACEBOOK
https://www.facebook.com/carboncocoau/?ref=br_rs 

- INSTAGRAM
https://www.instagram.com/carboncocoau/

- SITO WEB (tanti altri articoli da scoprire) :
https://carboncoco.com/



Purtroppo non ho un codice sconto per voi :( 


I MIEI CONTATTI : 

- EMAIL : mululumakeup97@gmail.com (per collaborazioni)

PAGINA FACEBOOK
https://www.facebook.com/MululuMakeup97/

INSTAGRAM
https://www.instagram.com/mululumakeup97


- BLOG 
https://mululumakeup.blogspot.it/

SNAPCHAT : mi trovi come mululumakeup97



  

Nessun commento:

Posta un commento