Mululu Make up97

mercoledì 29 marzo 2017

L'illuminante PIU' SPARAFLASHANTE di SEMPRE!

Ciao a tutti e benvenuti in questo nuovo articolo :) oggi devo assolutamente parlarvi del prodotto che mi sta creando più dipendenza negli ultimi giorni haahhahh sarà una follia?! :D. Signori e signore *rullo di tamburi* E' ..... (vedi foto sotto) 



Si , *_* è lui!  il VIVID BAKED HIGHLIGHTER di REVOLUTION (per i comuni mortali un'illuminante viso da paura). Ve ne parlo nel dettaglio fra poco prima alcune info che voglio riferirvi. Qui a Roma (e credo in altre città d'Italia) in quasi tutti i negozi OVIESSE è arrivata finalmente la gamma semicompleta dei prodotti firmati MAKE UP REVOLUTION LONDON (abbreviato a REVOLUTION) un marchio inglese che ci sta conquistando e mi sta conquistando piano piano per la sua qualità , prezzo e packing . E' un brand (marchio) che non ha nulla da invidiare a gamme low cost tipo : Essence , Catrice e via dicendo (che personalmente acquisto e reputo valide). Non so se la promozione è ancora in essere ma al momento dell'acquisto ho potuto usufruire del 30% di sconto su tutti i prodotti Revolution e non.. (esclusa la Essence) iniziativa deleteria per i nostri portafogli haahahahah xD. 



Ed ora entriamo nel vivo del prodotto ahahhaahh. Si presenta in una confezione basic ma che si addice ad un'illuminante by Revolution. Apertura/chiusura del cosmetico pratica ed igienica. Comodo come taglia per inserirlo in un beauty case o per metterlo in borsetta quando siamo fuori casa. Impugniatura confezione?! direi buona! :) 
  


CARATTERISTICHE GENERALI 

Prezzo : 3,99€ scontato 2,79€

Grammi : 7,5 

Scadenza : 12 mesi 

Illuminante : tonalità fredda

Irridescenza : fredda - dorata 

INCI : non verde 



La trama (vedi foto) mi ricorda un sacco la mega conchigliona che al suo interno racchiude la perla. Purtroppo è un po' distrutta ahahaah non ho potuto resistere all'applicazione appena tornata a casa :D. Durante l'uso ho potuto notare che il prodotto è polveroso ma non eccessivamente ed è stratificabile. Ho usato le dita, pennelli piccolini e spugnette ma il mezzo migliore è stato il mitico trend di utilizzare il pennellone a ventaglio il che promuovo a pieni voti. 


Il risultato finale è : un effetto subito sfumato ma che si fa notare poi più lo stratificate più è evidente sia con luce naturale che quando un fascio di luce artificiale colpisce il vostro volto (io chiaramente più sono lampadina più sono felice haahahah). I punti dove lo applico sono : fronte , ponte del naso e naso , parte alta degli zigomi , arco di cupido e mento. Gli illuminanti possono avere vari utilizzi come ogni cosmetico dall'altro ed io mi diverto molto a trovargli usi al di fuori di quelli principali , perciò scatenate la vostra fantasia ;) e non ve ne pentirete. 


(RISULTATO QUANDO VI TROVATE CON LUCI NATURALI )



( RISULTATO QUANDO VI TROVATE CON LUCI ARTIFICIALI

Cosa mi resta da dire?! SPETTACOLO SPETTACOLO E ANCORA SPETTACOLO da quando l'ho acquistato lo uso in quantità al di fuori della norma hahaahahah e non c'è giorno in cui possa mancare sul mio viso :) PROMESSO E STRACONSIGLIATO. Se state cercando un' illuminante evidente, prezzo contenuto , durata medio/ alta e una polvere non molto possente.. E' LUI :D. Mi auguro vi sia piaciuto questo post con ciò vi abbraccio fortissimo e vi mando tantissimi baci :) alla prossima! LEGGETE QUI SOTTO.. GRAZIE! 

I MIEI CONTATTI (CLICCATE SUI LINK) : 

- VIDEO SUL MIO CANALE DEDICATO ALL'ILLUMINANTE ( https://www.youtube.com/watch?v=LqrvHCClgTc ) 




-SNAPCHAT mi trovate come mululumakeup97 


Nessun commento:

Posta un commento