Ciao a tutti :) e benvenuti in questo nuovo articolino!! Oggi vi parlo NUOVAMENTE della MASCHERA RIFLESSANTE DI COLLISTAR. Diversi mesi fa vi avevo fatto un video sul mio canale Youtube --> https://www.youtube.com/watch?v=f9N9zfRHK-4&t=4s (vedi il video cliccando sul link) e un'altro articolo qui sul blog
--> https://mululumakeup.blogspot.it/2016/12/maschera-collistar-i-capelli-brillano.html (clicca sul link per leggere la recensione ed altre info) . Detto ciò, in questi miei due spazi vi avevo promesso che oltre a parlarvene vi avrei fatto sia video che un post step by step su come applicare il prodotto e quant'altro :) . Perciò 3, 2, 1... viaaaaaaaaa!!!!
COME APPLICO IL PRODOTTO STEP BY STEP
1)
Non faccio altro che farmi lo shampoo e avvolte il balsamo.. ma siccome la maschera mi rende spettacolare la chioma faccio solo lo shampoo :) . Successivamente raccolgo i capelli in un panno creando un turbante in modo molto ma molto casareccio e lascio che si tamponino un po' ahahahaah mamma mia potevo anche evitarvi la foto (vedi sopra)
2)
Levo il panno che mi faceva da turbante :D ahahhahaah e lo metto sulle spalle. Adesso con il prodotto in mano conquisterò il mondo!!! Ah no , al massimo i capelli (i quali ho già precedentemente pettinato ma era sottointenso) e procedo nell'applicazione :)
3)
Siiiii :) il momento che più adoro premere il tubetto e incominciare ad applicare il composto sui capelli. Le prime volte ho messo una quantità sufficiente ad avvolgere tutta la testa e le lunghezze ma questa volta haahahahah :D ho voluto esagerare (tanto poi lo noterete voi stessi)
4)
Prendo la spazzola con denti sottili ed incomincio. Potete utilizzare anche il pennellino con cui applicate la tinta in casa e mettere dei guanti (nella confezione della maschera li trovate in dotazione) per non sporcarvi le mani.. ma ci tengo a ribadire che questa che stiamo facendo NON è una tinta ma una maschera riflessante.. perciò se vi sporcate con l'acqua viene via con un'attimo
5)
Cosa sto facendo con la spazzola?! non faccio altro che portare il prodotto applicato dalla cute fin giù alle lunghezze. Non sono metodi da parrucchiere o professionali senza dubbio ahahaah però ho notato che sono funzionali ed efficaci. In questo modo riesco a distribuire la maschera uniformemente senza il pericolo di avere la parte sopra della testa più evidentemente rispetto alle lunghezze o viceversa.
6)
Una volta assicurata di essere arrivata ovunque con la maschera attendo il momento di posa che è 5 -10 minuti ma alcune volte l'ho tenuta anche 15 minuti senza alcun problema.
7)
Direi che dalla foto si capisce che il momento di posa è finito ahahahaha :D . Risciacquo con acqua tiepida in modo molto accurato per non avere eccessi di prodotto in testa. L'acqua come vedete appare di un colore mostruoso haahahaha :) . Tampono i capelli e procedo con lo styling (fono e spazzola)
8)
Il risultato finale parla da se O___O amo amo ed amo ancora questo prodotto per me ormai è un MAI SENZA da quando è entrato a far parte della mia hair care routine . Il colore dei riflessi naturali (premetto non ho mai fatto una tinta in vita mia ciò che vedete è il mio colore naturale) li accende donandomi capelli luminosi , setosi e morbidissimi.. PROMUOVO A PIENI VOTI ancora una volta. La cosa che noto più prodotto si mette più vengono intensi e luminosi i riflessi. Come ogni volta TUTTO CIO' LETTO E' DERIVATO DALLA MIA OPINIONE PERSONALE. E' da provare ragazzi!!! Vi lascio il link al video applicazione step by step
--> https://www.youtube.com/watch?v=3uCRxxgKiAI (cliccate sul link :) Vi mando un bacione enorme e grazie per aver letto tutto il post.. alla prossima!!!!
Nessun commento:
Posta un commento